Redigere quest’opera è stato un lavoro, estenuante e lunghissimo, che ha richiesto anni di elaborazione psicologica ed un’istancabile lotta per vincere quelle ostinate remore che immobilizzano ognuno di noi ogniqualvolta ci accingiamo a raccontare la storia della nostra vita e, in particolare, della nostra coscienza.
La storia, liberamente tratta da una vicenda realmente accaduta, narra il folle amore tra un vecchio ed affermato psichiatra, con un difetto fisico, ed una giovane e bella studentessa.
L’immensa passione amorosa viene, inesorabilmente, contrastata dalla vecchia e psicotica madre di lui per difendere il suo legame morboso con il figlio, un uomo dalla personalità debole e indecisa che, indotto dalla madre, non disdegna di uccidere le amanti più ostinate quando il rapporto minaccia di diventare serio.
Il thriller si snoda, nelle varie vicende della protagonista, attraverso un vasto sfondo di personaggi diversi che la metteranno sulle tracce di una spaventosa realtà che la persuaderà ad una necessaria e sottile vendetta per spezzare quel connubio mortale.
Tra gli argomenti più toccanti della narrazione: il dramma dell’aborto, la pesante condizione delle ragazze madri, il calvario delle nascite premature, in un giocoforza di vita e di morte condito da eventi mistici e premonitori, in una cornice delicatamente surreale.
"I guadagni della vendita del romanzo saranno devoluti alla Protezione Civile per l'emergenza Coronavirus.
Insieme io e te possiamo contribuire!"
E' un ebook. Non è in vendita nelle librerie.
CLICCA QUI PER ACQUISTARLO A SOLI € 7,00