Romanzi più venduti in Italia: storie vere

Tra i romanzi più venduti in Italia in questo periodo va sicuramente annoverato La barca senza porto, libro scritto da Lara Kant per dare al mondo una testimonianza forte ed incisiva su alcuni gravi problemi che oggigiorno affliggono la nostra società. Una società nella quale troppe cose ancora non funzionano come dovrebbero, ma anche una società incapace di darsi dei limiti, volti a rispettare gli altri, soprattutto i più deboli.

Quello appena citato rappresenta un libro:

  • vero;
  • forte;
  • diretto.
Un libro scritto per raccontare ai lettori che esistono ancora agghiaccianti vicende di soprusi ai danni di donne, ragazze, bambine che puntualmente vengono violentate e sottoposte a terribili abusi sessuali da parte di persone cattive, senza scrupoli, sprovviste di morale. Padri di famiglia con figli che non meritano di avere accanto persone del genere.

Lara Kant ha cercato di raccontare tutto questo all'interno di un romanzo che fin da subito è diventato una sorta di vero e proprio punto di riferimento per chi vuole che il mondo in cui viviamo si trasformi in un posto migliore, un posto nel quale fare crescere i nostri figli, non significhi costringerli a sottoporsi a bestialità, violenze e soprusi.

La barca senza porto è entrato di diritto a fare parte dei romanzi più venduti in Italia, perché narra una vicenda vera, raccontata nei minimi dettagli da una voce che ha scelto di cercare di farci aprire gli occhi riguardo alcune drastiche problematiche che attualmente ci costringono a vivere nella paura.

Per ricevere maggiori dettagli, chiarimenti o semplici delucidazioni del caso su quanto riguarda l'acquisto di questo libro, puoi accedere a questo link, nel quale troverai tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno per comprarlo comodamente da casa. Affrettati ad ordinarlo subito, non c'è tempo da perdere.